Cerca
Chiudi questo box di ricerca.

Modica piange Pino Ricca. I funerali giovedi, è lutto cittadino

Chiuse tutte le scuole di ogni ordine e grado
Tempo di lettura: 2 minuti

La tromba d’aria che questa mattina intorno alle  6,30 si è abbattuta nel Modicano, ha causato la morte del 53enne Pino Ricca, in contrada Trebalate – Serrameta. Mentre stava uscendo di casa (abitazione estiva) è stato investito dal vortice che lo ha sbattuto prima contro la sua auto e poi contro il cancello.. L’uomo, titolare del Caffè Orientale di Via Vittorio Veneto a  Modica bassa sarebbe uscito per il forte vento e la pioggia che avevano danneggiato una parte della casa. Ingenti i danni a case ed abitazioni, soprattutto nelle contrade Bosco, Serrameta, S.Elena è Frigintini, con tetti scoperchiati in aziende e animali morti. I funerali della vittima si svolgeranno giovedì  alle 15 presso la Basilica Madonna Delle Grazie. Il sindaco Abbate ha proclamato per giovedi il lutto cittadino e la chiusura di tutte le scuole di ogni ordine e grado

468559
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

2 commenti su “Modica piange Pino Ricca. I funerali giovedi, è lutto cittadino”

  1. Anch’io l’ho conosciuto con reciproca stima.Condoglianze alla famiglia cui ci sentiamo vicini,penso tutti i modicani oer una così tragica perdita.R.I.P.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto