Cerca
Close this search box.

Il Pozzallo Calcio torna a giocare tra le mura amiche

Per problemi legati all’emergenza Covid la gara sarà disputata a porte chiuse.
Tempo di lettura: 2 minuti

Domenica prossima il Pozzallo Calcio affronterà nel campionato di prima categoria il Catania San Pio X e potrà fruire dello stadio comunale ristrutturato con il terreno di gioco in erba sintetica.
Purtroppo, per problemi legati all’emergenza Covid, la gara dovrà effettuarsi a porte chiuse, senza presenza di pubblico perché si è in attesa che la Commissione di Pubblico Spettacolo possa approvare il piano antipandemico.
Naturalmente, l’Amministrazione Comunale cercherà, nel più breve tempo possibile, di attivarsi per fare approvare quest’ultimo adempimento e permettere finalmente la partecipazione a tutti gli sportivi pozzallesi di assistere alle partite, per supportare la propria squadra in uno stadio ristrutturato.

468134
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto