Cerca
Close this search box.

Ragusa, altra intimidazione a impresa edile

Tempo di lettura: 2 minuti

Nuova intimidazione in un cantiere edile di Ragusa con lo stesso sistema del precedente. Lunedì mattina l’operaio di una ditta ha telefonato alle forze di polizia dopo avere rinvenuto nel garage di una palazzina, nei pressi di Viale delle Americhe, alcune bombole di gas e segni di combustione.

Sul posto i vigili del fuoco che hanno messo in sicurezza il garage, e i carabinieri che hanno acquisito le immagini della videosorveglianza. L’episodio segue quello del 17 agosto quando in un garage attiguo a quello di ieri, e sempre sottostante la palazzina, erano state fatte esplodere tre bombole di gas dentro una autovettura rubata qualche giorno prima.

467905
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto