Polizia, rinvenuta droga in alcune scuole di Modica

Tempo di lettura: 2 minuti

In alcune scuole superiori di Modica sono state trovate diverse dosi di hashish e marijuana. Tutto ciò nel contesto  dell’attività di prevenzione e controllo del territorio, finalizzata alla prevenzione e repressione dei reati in genere, con particolare riguardo al fenomeno della produzione e spaccio di stupefacenti, nel corso del week-end sono stati posti in essere dei controlli straordinari del territorio, che hanno consentito, grazie all’impiego di numerose pattuglie anche con abiti e autovetture civili e alla collaborazione dei cinofili della Questura di Catania, di effettuare numerose perquisizioni personali e domiciliari presso le abitazioni di diversi pregiudicati locali.

L’intensa attività di contrasto è stata, altresì, estesa anche presso alcuni Istituti Superiori di Istruzione, consentendo di addivenire al recupero e sequestro amministrativo di diverse dosi di hashish e Marijuana.
L’attenta e vigile attività di prevenzione posta in essere dalla Polizia giudiziaria del Commissariato  di Modica ha ancora una volta impedito la continuità dello spaccio di droga tra i giovani modicani”.

© Riproduzione riservata
guest

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su email

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

SEGUICI
IL METEO
UTENTI IN LINEA
Torna su
RTM INFORMA - LE REGOLE PER LA PREVENZIONE
RISPOSTE ALLE DOMANDE COMUNI