Ballottaggio a Vittoria. Ottima affermazione di #diventeràbellissima

Tempo di lettura: 2 minuti

Salvo Sallemi è al ballottaggio con Aiello. A Vittoria, dopo un’estenuante campagna elettorale che dura da un anno e mezzo le urne ci dicono che la partita deve continuare. Una partita aperta ai due candidati che rappresentano, da una parte il centrodestra, cui però manca Forza Italia, e la congerie aiellana, con l’anomalia di qualche candidato di Forza Italia infiltrato nelle liste.

Il confronto di Vittoria è apertissimo, afferma l’onorevole Giorgio Assenza, e ci ricorda ciò che avvenne a Comiso tre anni fa: il candidato sindaco uscente che sfiora la vittoria a primo turno e la candidata di centrodestra, Maria Rita Schembari, che insegue e vince al ballottaggio.

Siamo molto soddisfatti per il risultato della lista #diventeràbellissima che ottiene 2370 voti, il 10%, superando di gran lunga partiti nazionali come il PD e il Movimento 5 stelle, configurandosi come una delle più belle e importanti novità di queste elezioni, composta da persone capaci e perbene: una nuova classe dirigente in formazione che rappresenta bene il futuro della città.

© Riproduzione riservata
guest

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su email

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

SEGUICI
IL METEO
UTENTI IN LINEA
Torna su
RTM INFORMA - LE REGOLE PER LA PREVENZIONE
RISPOSTE ALLE DOMANDE COMUNI