Cerca
Close this search box.

Ballottaggio a Vittoria. Ottima affermazione di #diventeràbellissima

Tempo di lettura: 2 minuti

Salvo Sallemi è al ballottaggio con Aiello. A Vittoria, dopo un’estenuante campagna elettorale che dura da un anno e mezzo le urne ci dicono che la partita deve continuare. Una partita aperta ai due candidati che rappresentano, da una parte il centrodestra, cui però manca Forza Italia, e la congerie aiellana, con l’anomalia di qualche candidato di Forza Italia infiltrato nelle liste.

Il confronto di Vittoria è apertissimo, afferma l’onorevole Giorgio Assenza, e ci ricorda ciò che avvenne a Comiso tre anni fa: il candidato sindaco uscente che sfiora la vittoria a primo turno e la candidata di centrodestra, Maria Rita Schembari, che insegue e vince al ballottaggio.

Siamo molto soddisfatti per il risultato della lista #diventeràbellissima che ottiene 2370 voti, il 10%, superando di gran lunga partiti nazionali come il PD e il Movimento 5 stelle, configurandosi come una delle più belle e importanti novità di queste elezioni, composta da persone capaci e perbene: una nuova classe dirigente in formazione che rappresenta bene il futuro della città.

465673
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto