Cerca
Close this search box.

Ragusa. Approvata variazione al bilancio di previsione

Tempo di lettura: 2 minuti

Approvata dal Commissario straordinario del Libero Consorzio Comunale di Ragusa, Salvatore Piazza, la prima variazione al Bilancio di previsione 2021-2023.

Tra le principali azioni contenute nell’atto, la variazione di circa 1 milione di euro per Fondi di edilizia scolastica, al fine di assicurazione la ripresa delle attività didattiche in sicurezza. Nel dettaglio, l’aggiornamento riguarda la necessità di effettuare lavori di messa in sicurezza e adattamenti degli spazi e delle aule di edifici pubblici adibiti ad uso scolastico. A questa si aggiunge la voce riguardante gli affitti e noleggi di strutture temporanee e spese di conduzione, sempre per uso scolastico.

Altri interventi di rilievo, la realizzazione di impianti di illuminazione tra la sp128 e la ex sr 41, con la compartecipazione del Comune di Ragusa. Ed ancora, interventi vari di maggiore spesa per garantire la manutenzione ordinaria su edifici provinciali e lo specifico stanziamento per incarichi inerenti alle attività professionali di supporto al mobility manager aziendale.

La delibera è consultabile online, sul sito istituzionale dell’ente.

465270
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto