Cerca
Close this search box.

Ragusa. La Questura aderisce alla raccolta fondi Aism sclerosi

Tempo di lettura: 2 minuti

Questa mattina il Questore di Ragusa Giusy Agnello ha accolto i volontari dell’associazione Italiana Sclerosi Multipla di Ragusa, aderendo all’iniziativa “La Mela di AISM” per la raccolta fondi assieme al personale della Polizia di Stato e dell’Amministrazione Civile dell’Interno, per sostenere la ricerca scientifica sulla sclerosi multipla.
La Polizia di Stato rinnova l’appuntamento annuale con i volontari dell’AISM, nel contesto di una sinergica azione di solidarietà a sostegno dei soggetti affetti dalla grave malattia neurologica, che colpisce maggiormente donne e giovani adulti. Il Questore ha apprezzato l’iniziativa, condividendola con il proprio personale, riscuotendo numerose adesioni, all’insegna del motto #essercisempre che contraddistingue la Polizia.

464916
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto