Cerca
Chiudi questo box di ricerca.

Modica. Da lunedi il ritiro dei ticket refezione scolastica

Tempo di lettura: 2 minuti

A partire da lunedi 20 settembre sarà possibile ritirare i biglietti per la refezione scolastica a Modica. Per ritirarli sarà necessario esibire il certificato ISEE onde poter stabilire la fascia di prezzo in cui si rientra. Si ricorda infatti che con un’ISEE fino a 35.000 euro si avrà diritto all’esenzione totale dal pagamento del ticket. Si pagherà un solo euro a pasto invece se l’ammontare dell’ISEE raggiunge i 50 mila euro. Oltre tale cifra l’importo da corrispondere sarà di 2,96 euro a pasto. Presso l’Ufficio Scuola a Palazzo di Cultura sarà possibile recarsi il lunedi, mercoledi e venerdi dalle 9:00 alle 13:00, il martedi dalle 15:00 alle 18:00. Presso il Pala Azasi il lunedi, mercoledi e venerdi dalle 15:00 alle 18:00. Presso la Delegazione Comunale di Frigintini il martedi e giovedi dalle 9:00 alle 13:00 e il giovedi dalle 15:00 alle 18:00.

© Riproduzione riservata
463764

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

1 commento su “Modica. Da lunedi il ritiro dei ticket refezione scolastica”

  1. Bastava fare prevalere il buon senso: aumentare il numero degli uffici addetti, prevedendone almeno altri due, uno a Modica Alta ed uno al Quartiere Dente, oltre che trasmettere il documento Isee per via telematica.
    Una occasione persa per alleviare i disagi alle famiglie, ridurre le file agli sportelli ed evitare assembramenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto