Cerca
Chiudi questo box di ricerca.

Modica, serata in memoria dello psicologo Giovanni Blandino

Tempo di lettura: 2 minuti

Una serata per ricordare lo psicologo Giovanni Blandino, deceduto proprio un anno fa a Modica. Amici, colleghi e parenti sono stati “convocati” a Marina di Modica dalla figlia Carla per un incontro svoltosi nel rispetto delle norme anticovid. Nel corso della serata sono stati proiettati dei video che ricordavano la vita professionale e personale di Blandino, apprezzato psicologo, stimata persona e appassionato di musica.
Per i colleghi ci sono stati due interventi  che ne hanno ricordato i tratti, mentre gli amici di infanzia tra cui  Guido Cicero, Antonio Ricca e Roberto Di Martino hanno raccontato alcuni aneddoti.
La serata è stata completata con alcune canzoni, eseguite da Y Guisar, tra le più amate da Blandino.

462941
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto