Cerca
Chiudi questo box di ricerca.

Bianca Atzei a Modica per la presentazione di Accura

Tempo di lettura: 2 minuti

Lo scorso 4 settembre si è tenuto nel cuore della città l’evento “Come un’orchestra ACCURA si presenta”, con la partecipazione straordinaria di Bianca Atzei.
L’evento fortemente voluto da Gianni Rando e Federico Longo, fondatori di Accura Beauty, che è il nuovo salone di Alfaparf Milano, uno dei brand più importanti nel settore dell’hair care professionale.

Il nuovo salone sorge nel cuore della città, un salone dagli ampi spazi progettato da Studio Prodesign e Sergio Pappalettera, uno dei più influenti direttori artistici italiani. All’interno dello studio è possibile ammirare installazioni di design che richiamano i valori alla base del brand imagine, do, enjoy e share oltre che ad assistere a eventi culturali locali. All’interno del salone è prevista anche uno spazio di relax con Accura caffè.

Come suggerisce il nome Accura, che in siciliano significa prendersi cura, l’obiettivo del salone è proprio quello di consigliare e fornire un’esperienza ad hoc per ciascun cliente. A proposito del salone, Gianni Rando ha dichiarato: “In un tempo storico come quello che stiamo vivendo noi crediamo che tutti abbiamo bisogno di ritornare a raccontare bellezza, design, arredo, prodotto. L’abbiamo voluto proprio qui, proprio così, in pieno centro storico di una città bellissima come Modica che vive di arte, una vetrina moderna che rispetta la storia del luogo ma che sia un posto dove la gente possa respirare aria di casa e di contemporaneità in linea con le tendenze mondiali. Abbiamo “ACCURA” di vivere e far vivere questo sogno diventato realtà”.

462999
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto