Cerca
Chiudi questo box di ricerca.

Ispica. Grande successo per la campagna vaccinale

Tempo di lettura: 2 minuti

Grande successo durante il secondo appuntamento dell’iniziativa “Un vaccino per amico” voluta dal Sindaco Leontini e dal suo esperto Massimo Dibenedetto.
“Ringrazio il Direttore Generale dell’Asp di Ragusa Aliquò e il Direttore Sanitario Elia per la disponibilità dimostrata. Ma un grazie particolare – dichiara il Sindaco Leontini – lo dedico ai volontari del Gruppo Comunale, della Futura e della Croce Rossa Italiana che hanno organizzato il tutto sotto la guida del mio esperto Dibenedetto che ancora una volta ha capito come raccogliere il massimo risultato. Abbiamo indovinato l’orario, fino alle 22.00, e il luogo grazie alla disponibilità della Società Garibaldi. Infine – continua il Sindaco Leontini – un grazie ai tanti giovani che hanno risposto all’appello ed hanno dimostrato grande maturità e grande senso civico.

462759
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

2 commenti su “Ispica. Grande successo per la campagna vaccinale”

  1. Ottimo risultato, l’unica arma è il vaccino. Infatti in Gran Bretagna ieri 42000 contagi, il giorno prima 38000….. Anche in Gran Bretagna non si vaccinano? In Italia è colpa dei non vaccinati. E niente vaccino in Gran Bretagna per i ragazzi di 12 anni. Allora sarà colpa dei ragazzi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto