Nuove aperture per vaccinazione negli hub dell’Asp di Ragusa 

Tempo di lettura: 2 minuti

L’Azienda Sanitaria di Ragusa ha predisposto nuove aperture per gli hub vaccinali della provincia di Ragusa con lo scopo di incentivare la campagna vaccinale.

Infatti, a partire da lunedì 6 settembre, l’hub vaccinale di Scicli, in Contrada Zagarone, sarà aperto anche nei pomeriggi del mercoledì e venerdì dalle  17  alle  20.
Al centro vaccinale di Santa Croce Camerina, presso il Centro Diurno per anziani “Terza Primavera”, oltre al mercoledì,  si aggiunge   il lunedì mattina dalle   8,30 alle  12,30. A tal proposito si precisa che il lunedì sarà dedicato alla somministrazione delle prime dosi e il mercoledì si effettueranno i richiami come da calendario, dalle   8,30 alle e 12 e dalle  16,30 alle ore 18,30.

All’hub di Modica, in Contrada Beneventano, la vaccinazione sarà garantita tutti i giorni dalle  8  alle 12.   il lunedì e il giovedì anche dalle   17  alle 20.

Inoltre, l’Asp ha in corso una proficua un’interlocuzione con la Direzione provinciale scolastica – che si è immediatamente attivata – con lo scopo di organizzare nelle sedi scolastiche punti provvisori vaccinali per effettuare la somministrazione del vaccino agli studenti, docenti e personale non docente. La vaccinazione si estende anche ai genitori degli studenti.

© Riproduzione riservata
guest

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su email

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

SEGUICI
IL METEO
UTENTI IN LINEA
Torna su
RTM INFORMA - LE REGOLE PER LA PREVENZIONE
RISPOSTE ALLE DOMANDE COMUNI