Cerca
Chiudi questo box di ricerca.

Aggredisce due agenti della polizia locale. Scicli, deferito

Tempo di lettura: 2 minuti

La Polizia Locale di Scicli ha deferito alla Procura della Repubblica un uomo di 68 anni, residente in Veneto, per oltraggio e resistenza a pubblico ufficiale.

Mentre due Ispettori di Polizia Locale stavano controllando delle autovetture in sosta irregolare che impedivano la circolazione dei veicoli, venivano avvicinate da un uomo, la cui autovettura era stata sanzionata, che li aggrediva verbalmente con frasi oltraggiose giungendo anche a colpire con uno schiaffo il blocchetto dei verbali che uno degli Ispettori teneva in mano facendolo cadere per terra.

Sul posto è intervenuta anche una pattuglia dei carabinieri della locale Stazione di Donnalucata che ha proceduto ad identificare l’aggressore.          

       

La Polizia Locale di Scicli, a seguito di un sopralluogo congiunto con un tecnico dell’A.R.P.A. Sicilia, ha elevato sanzioni a carico di un esercizio commerciale del centro storico di Scicli per  tremila euro.

In particolare sono state contestate due violazioni alla legge  447 del 1995: superamento del limite massimo di immissione sonora e aver utilizzato un impianto di diffusione musicale senza presentare al Comune la relazione di impatto acustico.                

462063
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

1 commento su “Aggredisce due agenti della polizia locale. Scicli, deferito”

  1. “Prendere a schiaffi il blocchetto dei verbali?”………e mi chiedo :”ma le violazioni per il superamento del limite massimo di IMMISSIONE SONORA vengono anche contestate dalle varie Polizie Locali ai conducenti di moto di grossa cilindrata,, motori e motorette varie che H24 VIOLENTANO I TIMPANI ad anziani,bambini,malati e cittadini comuni?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto