Aeroporto di Comiso: le prospettive per lo sviluppo dello scalo

L’assessore Dante Di Trapani e il Presidente SOACO, Giuseppe Mistretta, hanno incontrato l’assessore regionale al turismo, Manlio Messina.
Tempo di lettura: 2 minuti

Il Presidente della Soaco, Dott. Giuseppe Mistretta, e il sottoscritto – comunica Di Trapani – siamo stati ricevuti dall’Assessore Regionale al Turismo, Manlio Messina.
Sul tavolo, le prospettive legate allo sviluppo dello scalo comisano e le politiche di rilancio del turismo nell’Isola e nel versante Ipparino.
Siamo grati all’Assessore Messina per la disponibilità mostrata nell’ascoltare le istanze della nostra comunità che continua a vedere nell’aeroporto Pio La Torre di Comiso la più grande occasione di sviluppo degli anni a venire.
L’incontro – conclude l’assessore Di Trapani – ha dato modo all’assessore ed al Presidente di Soaco, Giuseppe Mistretta, di confrontarsi su alcune importanti opportunità di collaborazione tra la Regione Siciliana e la società di gestione, oltre che sul progetto SiSicily che coinvolgerà, con l’aiuto dei Comuni, lo stesso ente gestore dell’Aeroporto, oltre che gli operatori del turismo.”

© Riproduzione riservata
guest

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su email

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

SEGUICI
IL METEO
UTENTI IN LINEA
Torna su
RTM INFORMA - LE REGOLE PER LA PREVENZIONE
RISPOSTE ALLE DOMANDE COMUNI