Cerca
Close this search box.

Pozzallo. Potenziamento centri estivi. Finanziamenti dallo Stato

Tempo di lettura: 2 minuti

È stato pubblicato sul sito del Comune di Pozzallo l’Avviso Pubblico per l’assegnazione di un contributo economico a soggetti pubblici e privati che intendono potenziare l’attività ludico-ricreative centri estivi attivi nel territorio comunale per l’estate 2021.
Il potenziamento di tali attività punta ad offrire ai bambini non solo momenti di socializzazione ma anche momenti educativi e fornisce un aiuto concreto alle famiglie, considerando che sono proprio i nostri bambini e le loro famiglie a essere stati maggiormente penalizzati da questa pandemia.
L’obiettivo di questo avviso e rendere la più serena e spensierata possibile l’estate dei nostri bambini, aiutare le famiglie e le attività del settore, garantendo il rispetto delle normative anti-covid.
L’istanza dovrà pervenire al protocollo del Comune di Pozzallo, in busta chiusa, entro le ore 12:00 del 26 luglio 2021.

459372
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto