Cerca
Close this search box.

La Kudos Modica ben figura al Rimini Ginnastica in festa 2021

Tempo di lettura: 2 minuti

Otto gli atleti Kudos Modica che accompagnati dai Tecnici Cristina Rivarolo e Angelo Floridia hanno preso parte al Campionato Nazionale Silver GAM e GAF 2021 che si è svolto a Rimini dal 18 al 27 giugno.

Il miglior piazzamento è stato ottenuto da Federico Galota, che ha preso parte al Campionato di più alto livello del circuito Silver, ovvero il Campionato d’Eccellenza. In fase di qualificazione ottiene il 9° piazzamento al Corpo Libero e il primo punteggio al Volteggio accedendo così alla finale a sei partecipanti dove a causa di una leggera sbavatura in fase di arrivo si piazza al 4° posto assoluto nella specialità Volteggio.

Nel Campionato GAF ad ottenere il miglior piazzamento è stata Ersilia Fidone che ottiene il pass per la finale e si classifica al 32° posto su 174 partecipanti nella categoria LC – A4.

Finale sfiorata per Alessia Galazzo che nella categoria LB – J2 si piazza al 50° posto.

Ottimi risultati anche per Gloria Firera LB3 – J2, Sofia Maggio LC – J2, Gaia Bassanich LC – A3, Adriana Viola LB – A4 e Francesca Careno LB – A4, che alla loro prima esperienza in campo nazionale hanno ben figurato eseguendo degli ottimi esercizi agli attrezzi.

“Siamo soddisfatti dei risultati ottenuti, grazie anche al lavoro svolto a fianco dei nostri Tutor Angela Marchese e Mario Lupo… “, dice il presidente Elisabetta Puglisi, “…adesso c’è tanto da lavorare per preparare al meglio i prossimi campionati”.

457790
© Riproduzione riservata

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

SEGUICI
IL METEO
UTENTI IN LINEA
Scroll to Top