Cerca
Chiudi questo box di ricerca.

Riparte la disinfestazione a Marina di Modica e Maganuco

Tempo di lettura: 2 minuti

Inizierà la campagna di disinfestazione  durante la notte del 22 giugno 2021 (tra il 22 e il 23) nella zona di Marina di Modica e Maganuco.
Le aree interessate sono tutte quelle dei due centri abitati ricomprese tra la scogliera e la S.P. Pozzallo Sampieri, quella all’inizio di quest’ultima (Oasi dei Re), oltre all’area degli insediamenti industriali (ASI).

Si avvisano i residenti e i villeggianti dei due centri rivieraschi che nel periodo di effettuazione degli interventi è opportuno non sostare all’aria aperta nelle ore previste e in particolare in prossimità del passaggio dell’automezzo operativo; Non lasciare esposti all’aria aperta: indumenti e altri effetti personali; cibi; piante aromatiche in vaso; Tenere porte e finestre chiuse.

Si ricorda che la fascia oraria prevista per l’intervento è dalla mezzanotte e fino alle ore 5,00 circa del giorno successivo.

Nelle aree interessate, durante la mattinata del giorno previsto per le operazioni di disinfestazione, sarà effettuato l’avviso audio-sonoro con automezzo mobile.

456771
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

1 commento su “Riparte la disinfestazione a Marina di Modica e Maganuco”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto