
Il negozio d’abbigliamento “Idea moda” di Modica è salvo. Lo ha reso noto Enza Amore, commerciante e madre del compianto Antonio Aurnia ai microfoni di Video Mediterraneo. Il negozio da diverso tempo all’asta è stato acquistato dai genitori dell’ex e amato presidente del Modica Calcio, nel giorno in cui ricade il 18esimo mese dai funerali di Antonio Aurnia, deceduto dopo aver compiuto il gesto estremo. “Lo dovevo a mio figlio per il futuro delle mie 2 nipotine. Mi sono riappropriata del lavoro di una vita intera, costato lacrime e sangue – racconta la signora Enza – e in qualche modo ho fatto giustizia per Antonio”. Anche altre raccolte fondi erano state avviate da tempo in soccorso della famiglia Aurnia anche attraverso la campagna “unitidaunidea” con lo scopo di recuperare il lascito morale e materiale di Antonio Aurnia per donarlo alle sue figlie.
3 commenti su “La famiglia Aurnia ricompra “Idea Moda” con le proprie forze”
Dolcetto, scherzetto, infatti ho scritto che non capisco…..!!! Quindi possono essere zunnati le mie opinioni. Ma le sue? Con tutto il rispetto per lei….. Lasci perdere….. Mi creda. Forse lei deve informarsi…… Buon pomeriggio.
Signori ,io penso che sia giusto non fare commenti del proprio pensiero qualsiasi esso sia per rispetto di chi non c è più , i genitori e soprattutto le figlie
A Drugo, certo la verità fuori luogo. Mi pare di aver scritto che mi dispiace, e non oso immaginare……!! Ma fare collette mi pare assurdo. Che poi ci siano persone che hanno approfittato dei problemi del sig Aurnia, sono d’accordo con lei. Purtroppo gli amici si vedono nel momento del bisogno…… Solo allora ti accorgi se hai degli amici.