Cerca
Close this search box.

Modica. Bivaccavano di notte in una “casetta” di negozio. Presi

Tempo di lettura: 2 minuti

Una casetta di legno tra quelle esposte a Modica, nel cortile di un noto negozio di articoli per il bricolage ed il giardinaggio. Ecco il rifugio di un gruppo di ragazzi, ideale per stare insieme in tranquillità durante il coprifuoco, in barba ad ogni regola.   Erano circa le 3 della notte tra sabato e domenica scorsi quando una pattuglia de La Ronda, durante un’ispezione di routine, ha fatto questa scoperta.  

Bloccati i ragazzi, la guardia giurata ha chiamato la Centrale Operativa dell’Istituto che a sua volta ha allertato la Polizia di Stato.

Intervenuti sul posto, gli agenti di Polizia hanno identificato i ragazzi che si trovavano senza autorizzazione all’interno di una proprietà privata e ben oltre l’orario consentito dalle vigenti norme. Tra di loro un minore di 15 anni, che è stato riaccompagnato a casa.

 

456518
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

1 commento su “Modica. Bivaccavano di notte in una “casetta” di negozio. Presi”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto