Pozzallo. Giovedi si completerà il totale ritiro indifferenziato

L’Amministrazione Comunale si riserva di intraprendere qualsiasi iniziativa di tutela a salvaguardia degli interessi dei cittadini
Tempo di lettura: 2 minuti

A Pozzallo si è creato un disservizio nella raccolta indifferenziata a causa dell’indizione, da parte delle Organizzazioni Sindacali, di una assemblea dei dipendenti dell’impresa Ecoseib srl, senza che sia stata avvisata per tempo come da normativa l’Amministrazione Comunale.
Non appena appresa la notizia è stata inviata celermente una diffida all’impresa invitandola a riprendere immediatamente il servizio alla fine dell’assemblea, visto il danno che conseguentemente si era creato all’immagine della città e le difficoltà a cui sono stati sottoposti gli utenti.
Successivamente l’impresa ha dato assicurazioni che nella giornata di domani provvederà a recuperare la restante parte del servizio non svolto e quindi il problema dovrebbe risolversi in tempi brevi.
L’Amministrazione Comunale, comunque, si riserva di adire a qualunque adempimento di tutela nei confronti del disservizio e a difesa di tutti i cittadini di Pozzallo che con non pochi sacrifici pagano regolarmente il tributo.

© Riproduzione riservata
guest

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su email

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

SEGUICI
IL METEO
UTENTI IN LINEA
Torna su
RTM INFORMA - LE REGOLE PER LA PREVENZIONE
RISPOSTE ALLE DOMANDE COMUNI