Pozzallo. Finanziati lavori di completamento asilo nido comunale

Il Sindaco Roberto Ammatuna: un altro rilevante finanziamento pubblico che doterà a Pozzallo di una essenziale struttura sociale.
Tempo di lettura: 2 minuti

L’Assessorato della Famiglia delle Politiche Sociali e del Lavoro, ha notificato al Comune di Pozzallo il decreto di finanziamento di 500.000 euro per i “Lavori di completamento e di arredo dell’asilo nido comunale“.
Come è noto, l’importante struttura, chiusa ormai da parecchi anni, potrà essere resa usufruibile dalla comunità, perché oltre i lavori ai completamento, seguiranno subito le forniture di tutti gli arredi necessari per il funzionamento.
E’ già stato dato mandato all’Ufficio Contratti di iniziare le procedure di gara di appalto e si prevede che l’inizio dei lavori potrà essere possibile nel prossimo autunno.
Soddisfazione del Sindaco Roberto Ammatuna: un altro importante finanziamento regionale che fornirà alla nostra città una struttura sociale importantissima. I tanti finanziamenti ottenuti da questa Amministrazione Comunale, serviranno a rendere Pozzallo non solo più moderna, ma anche più umana e civile.

© Riproduzione riservata
guest

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su email

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

SEGUICI
IL METEO
UTENTI IN LINEA
Torna su
RTM INFORMA - LE REGOLE PER LA PREVENZIONE
RISPOSTE ALLE DOMANDE COMUNI