Cerca
Close this search box.

Rifiuti: da domenica si potrà conferire a Gela

Tempo di lettura: 2 minuti

Da domenica la discarica di Gela accetterà oltre 200 tonnellate di rifiuti indifferenziati provenienti dalla provincia di Ragusa da ripartire secondo le note quote proporzionali. La notizia è stata da poco confermata da fonti amministrative. Anche l’impianto di Enna potrebbe ricevere per una decina di giorni 50 tonnellate al giorno del sottovaglio non stabilizzato che si trova in impianto, che potrebbe quindi gradualmente svuotarsi e riaprire. Resta in bilico però il conferimento dei rifiuti delle celle dove avviene la bio stabilizzazione e nel giro di qualche giorno potrebbe venire concesso il conferimento sempre nella discarica di Gela.

453761
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

1 commento su “Rifiuti: da domenica si potrà conferire a Gela”

  1. Da una discarica all’altra,da una piattaforma all’altra ma sempre caricandone i costi alle Famiglie Modicane.Colgo l’occasione per invitare il Sindaco ad avvisare la Cittadinanza quando si verificano disservizi del genere per far si che, almeno per tempi brevissimi ,i rifiuti non vengano inutilmente conferiti negli appositi contenitori evitando almeno in parte le indecorose minidiscariche che si creano attorno.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto