A Scicli è stato avviato l’Hub Vaccinale

Tempo di lettura: 2 minuti

Sono già 218 i vaccinati nelle prime tre ore di apertura dellHub Vaccinale di Scicli. Stamani si è regolarmente avviato il nuovo centro che lAsp di Ragusa in collaborazione con l’amministrazione  comunale hanno aperto in tempi record. Non ci sono stati disservizi. Linvito agli utenti è di rispettare gli orari di prenotazione e arrivare con un anticipo di massimo mezzora per evitare file e assembramenti.

Il centro è aperto dalle 9 alle 14 e dalle 15 alle 18. Si accede attraverso la prenotazione sulla piattaforma online dellAsp e nei fine settimana anche senza prenotazione per le categorie previste: over 50enni, fragili e personale scolastico.

La domenica il centro è aperto fino alle 14.

Sono stati messi a disposizione di tutti i cittadini due sportelli per il servizio di prenotazione e informazione, uno presso il comando della polizia municipale, e uno presso la farmacia comunale del quartiere Jungi.

Tutti i cittadini che ne avessero bisogno, in particolar modo anziani o disabili, e che non fruiscono del servizio di vaccinazione a domicilio dellAsp, possono fare richiesta allufficio servizi sociali del Comune per essere accompagnati con un mezzo comunale allHub vaccinale di contrada Zagarone, telefonando allo 0932-841024, e 0932-932454.

© Riproduzione riservata
guest

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su email

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

SEGUICI
IL METEO
UTENTI IN LINEA
Torna su
RTM INFORMA - LE REGOLE PER LA PREVENZIONE
RISPOSTE ALLE DOMANDE COMUNI