Pozzallo è bandiera blu per la 18^ volta

Tempo di lettura: 2 minuti

Per la 18ª volta la città marinara viene insignita del prestigioso riconoscimento della FEE International, che attesta il rispetto dei criteri relativi alla gestione sostenibile del territorio.
Nonostante di anno in anno la selezione diventi sempre più stringente e l’asticella da superare sempre più alta, anche per il 2021 Pozzallo si potrà fregiare dell’eco-label presente in 49 nazioni europee ed extra europee.
E’ appena il caso di sottolineare la rilevanza che la Bandiera Blu riveste per l’attrazione turistica, perché garantisce a chi sceglie una delle località insignite la garanzia di mare pulito, di pulizia delle spiagge e di tanti altri servizi di qualità.
“E’ il risultato di un lavoro di squadra – afferma il Sindaco di Pozzallo Roberto Ammatuna – e di una programmazione che non trova sosta nel corso di un intero anno, per ottenere un marchio di qualità ambientale conosciuto in tutto il mondo”. “Ripetere un successo non è mai facile – sostiene l’Assessore al Turismo Giuseppe Privitera – soprattutto quando i criteri di assegnazione diventano sempre più stringenti, ma anche quest’anno siamo riusciti a raggiungere l’obiettivo grazie all’impegno di tutto lo staff dell’Ufficio Bandiera Blu e del Dottor Claudio Conti che ringrazio vivamente”.

© Riproduzione riservata
guest

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su email

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

SEGUICI
IL METEO
UTENTI IN LINEA
Torna su
RTM INFORMA - LE REGOLE PER LA PREVENZIONE
RISPOSTE ALLE DOMANDE COMUNI