Cerca
Close this search box.

Pozzallo, si è insediata nuova consigliera comunale Azzarelli

Tempo di lettura: 2 minuti

Si è insediata la nuova consigliera comunale di Pozzallo, Daniela Azzarelli, 43 anni. Da sempre impegnata nel sociale, sostituisce Salvatore Toscano dimessosi lo scorso 23 marzo.
Azzarelli nel suo intervento di saluto ha auspicato che questo suo mandato, anche se di breve durata, possa essere altrettanto proficuo in un momento di grande emergenza sociale ed economica impegnandosi a contribuire al bene della collettività.
Un caloroso benvenuto al Consigliere Azzarelli è stato espresso dai Consiglieri Comunali del gruppo “Città Comune” che hanno manifestato la certezza che la sua presenza contribuirà ad attenzione ancora di più i temi relativi al sociale ed arricchire il gruppo con la sensibilità che da sempre caratterizza la sua persona. Insieme continueremo questo percorso e condivideremo attività ed obiettivi nell’interesse della nostra Città.
Parole di gratitudine sono state espresse nei confronti del Consigliere Toscano che da sempre si è prodigato, con esperienza e sacrificio, a contribuire all’azione politica-istituzionale del gruppo affrontando le varie tematiche sottoposte al consiglio.
I Consiglieri di “Città Comune” hanno eletto Barbara Sparacino nuovo capogruppo.

450868
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto