Si è insediata la nuova consigliera comunale di Pozzallo, Daniela Azzarelli, 43 anni. Da sempre impegnata nel sociale, sostituisce Salvatore Toscano dimessosi lo scorso 23 marzo.
Azzarelli nel suo intervento di saluto ha auspicato che questo suo mandato, anche se di breve durata, possa essere altrettanto proficuo in un momento di grande emergenza sociale ed economica impegnandosi a contribuire al bene della collettività.
Un caloroso benvenuto al Consigliere Azzarelli è stato espresso dai Consiglieri Comunali del gruppo “Città Comune” che hanno manifestato la certezza che la sua presenza contribuirà ad attenzione ancora di più i temi relativi al sociale ed arricchire il gruppo con la sensibilità che da sempre caratterizza la sua persona. Insieme continueremo questo percorso e condivideremo attività ed obiettivi nell’interesse della nostra Città.
Parole di gratitudine sono state espresse nei confronti del Consigliere Toscano che da sempre si è prodigato, con esperienza e sacrificio, a contribuire all’azione politica-istituzionale del gruppo affrontando le varie tematiche sottoposte al consiglio.
I Consiglieri di “Città Comune” hanno eletto Barbara Sparacino nuovo capogruppo.
- 11 Ottobre 2024 -