La Paomar batte nettamente la Volley Modica

Tempo di lettura: 2 minuti

Inizia il girone di ritorno per i giovani della Volley Modica in Serie C e si inizia così come era iniziato il girone di andata, con una sconfitta contro la corazzata Paomar. La formazione di Siracusa costruita per vincere e tornare in B è una squadra dalle qualità eccelse costruita per vincere e convincere contro tutte.

Il finale della gara registra un netto 3-0 con la formazione di casa che conferma il suo trend, non ha ancora perso un set fino a qui. Modica ha provato ad imporre il suo gioco nel primo e nel terzo set con un vantaggio momentaneo di 10-14, ma le qualità e l’esperienza guidata dall’ex Bafumo hanno fatto la differenza.

Ora bisogna riprendere il ritmo, tornare a vincere e farlo nel prossimo turno, in casa contro Agira. Una gara da non sottovalutare e da affrontare con la giusta concentrazione e il giusto ritmo, per imporre la qualità di giovani che saranno il futuro di questa squadra.

A fine gara si è espresso il coach Distefano sui suoi: “Non c’è stata storia ma sapevamo la qualità dell’avversario. Mancavano tanti ragazzi tra cui Bonsignore, per infortunio, ma questa non deve essere una scusante. Dobbiamo tornare concentrati e pensare sin da subito alla prossima gara contro Agira. Siamo certi di poter fare ancora bene e dire la nostra”.

© Riproduzione riservata
guest

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su email

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

SEGUICI
IL METEO
UTENTI IN LINEA
Torna su
RTM INFORMA - LE REGOLE PER LA PREVENZIONE
RISPOSTE ALLE DOMANDE COMUNI