Previsti disservizi idrici nel centro storico di Ragusa

La causa dovuta a improvvisa rottura della condotta di adduzione ai serbatoi serviti dall’impianto di sollevamento San Leonardo
Tempo di lettura: 2 minuti

A causa della rottura della condotta di adduzione ai serbatoi alto e medio dell’impianto di sollevamento San Leonardo, a partire dalle prossime ore potranno registrarsi disservizi idrici in particolar modo in centro storico di Ragusa. L’area interessata ricade indicativamente nel quadrilatero compreso tra via Canova, via Roma, via generale Cadorna e via SS Salvatore.
“Sono già in corso – assicura l’assessore ai lavori pubblici Gianni Giuffrida – i lavori di riparazione ma la posizione particolarmente impervia del guasto, a ridosso di un roccione, fa sì che i tempi di intervento siano stimati in circa 48h, a cui seguirà la normale fase di messa a regime dell’impianto idrico. I nostri tecnici lavoreranno per risolvere il problema nel minor tempo possibile; nel caso di assoluto bisogno di approvvigionamento idrico è possibile comunque richiedere il servizio autobotte contattando il numero 0932 676 427 in orario d’ufficio o rivolgendosi alla Polizia Municipale in altri orari”.

© Riproduzione riservata
guest

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su email

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

SEGUICI
IL METEO
UTENTI IN LINEA
Torna su
RTM INFORMA - LE REGOLE PER LA PREVENZIONE
RISPOSTE ALLE DOMANDE COMUNI