Movimento “Muraglie Sindaco”. Moltisanti nominato segretario cittadino

Tempo di lettura: 2 minuti

I componenti e i simpatizzanti del movimento civico “Muraglie Sindaco” hanno individuato quale segretario cittadino Mattia Moltisanti, avvocato, ex Consigliere comunale e già presidente del C.d.A. della Farmacia Comunale Ispicenia.
Il neo segretario avrà il compito di coordinare l’azione politica del movimento civico presente in Consiglio comunale con i Consiglieri Giovanni Muraglie, Pierenzo Muraglie, Carmelo Oddo e Angelina Sudano, coniugando l’attività consiliare alle istanze e alle proposte della base.
Nell’ambito dell’organizzazione interna del movimento Gaetano Randone si occuperà di politiche agricole e sviluppo economico, Daniele Canto e Rosita Vaccaro di politiche giovanili, Maria Vittoria Rustico si occuperà di volontariato e servizi sociali e Francesca Funaro seguirà il mondo della scuola e dell’istruzione.
Il movimento civico “Muraglie Sindaco” continuerà a svolgere la propria azione politico-istituzionale con passione ed efficacia, mettendo al servizio della Città le esperienze maturate dai propri componenti.

© Riproduzione riservata
guest

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su email

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

SEGUICI
IL METEO
UTENTI IN LINEA
Torna su
RTM INFORMA - LE REGOLE PER LA PREVENZIONE
RISPOSTE ALLE DOMANDE COMUNI