Cerca
Close this search box.

Vittoria. Ordinanza Commissione per il contrasto Covid-19

Tempo di lettura: 2 minuti

La Commissione straordinaria del comune di Vittoria firma una nuova ordinanza che vieta lo stazionamento ed il consumo di bevande alcoliche nei luoghi pubblici o aperti al pubblico.
Con l’ordinanza n.6 del 4 marzo 2021, è stato disposto il divieto con decorrenza da oggi 5 marzo, e fino al 30 aprile del 2021, attuale termine dello stato d’emergenza sanitaria in tutta l’area portuale della frazione di Scoglitti, ivi comprese le riviere Kamarina e riviera Lanterna, le piazze Cavour e Sorelle Arduino il divieto è esteso a chiunque – nelle giornate del venerdì, sabato e domenica dalle ore 18:00 alle ore 22:00 di stazionare al di fuori dei locali e dei pubblici esercizi autorizzati, prevedendo che la somministrazione e il consumo delle stesse possano avvenire fino alle ore 18:00 unicamente all’interno dei locali. Soltanto all’interno dei pubblici esercizi viene garantito il rispetto distanza interpersonale e nelle aree appositamente previste ed autorizzate. Il provvedimento si è reso necessario per evitare il pericolo di assembramenti nel weekend. Il mancato rispetto delle prescrizioni disposte comporta l’applicazione della sanzione amministrativa del pagamento che può variare da € 400,00 a € 3.000,00.
Verranno effettuati i controlli, da parte delle forze dell’ordine, su tutto il territorio comunale.
“Ci appelliamo alla responsabilità di ogni singolo cittadino per tutelare l’altrui e la propria salute. Vi chiediamo un ulteriore sforzo nel rispetto delle regole per evitare il dilagare della pandemia. Solo con il contributo di tutti riusciremo a superare questo momento così difficile”, – ha commentato la Commissione straordinaria.

447445
© Riproduzione riservata

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

SEGUICI
IL METEO
UTENTI IN LINEA
Scroll to Top