Cerca
Close this search box.

Fine quarantena. A Pozzallo sbarcano 142 migranti

Tempo di lettura: 2 minuti

161  migranti sono sbarcati a Pozzallo a fine quarantena dalla nave “Allegra‘, attraccata venerdì mattina. 18  tunisini sono stati indirizzati ai Cpr mentre a due stato notificato un provvedimento con l’obbligo di lasciare il territorio italiano entro 7 giorni. 45 migranti sono stati trasferiti in strutture di accoglienza nel Ragusano e 5 minori sono stato destinati ad altre strutture idonee.

446934
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

2 commenti su “Fine quarantena. A Pozzallo sbarcano 142 migranti”

  1. Ottimo! Diamo l’ennesima accoglienza. Ma per gli ottomila italiani nel centro di Messina, che stanno li dal terremoto?

  2. Che c’entra Gino, per quelli il Business è finito, adesso questo è quello del momento. Quando sarà finito il business immigrati, penseremo a fare riemergere alluvionati, terremotati ecc.… Poi qualcosa ci inventeremo, c’è sempre qualche disgrazia e dei disgraziati per poter fare affari!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto