Calcio. Il Club Vittoria si prepara in caso di ripresa del torneo

Tempo di lettura: 2 minuti

Come ormai ben noto, tutte le squadre militanti nei campionati di Eccellenza e Promozione sono ferme dal mese di ottobre. Quattro mesi di incertezza e confusione, in cui il susseguirsi di date circa una ipotetica ripartenza ha fatto da padrone. Adesso, forse, qualcosa è cambiato: una data si fa largo nella nostra testa e tra le nostre speranze, ovvero il 5 marzo.
Dopo quella data, qualcosa si muoverà, ricominceranno gli allenamenti collettivi e ricomincerà l’Eccellenza, tenendo sempre conto dell’indice RT. Se quest’ultimo rimane basso e non aumenterà durante la ripresa dei campionati di Eccellenza, allora si potrà pensare ad una ripartenza dei campionati di Promozione.
Il Club Calcio Vittoria 2020 si è fatto e si farà trovare pronto in caso di ripartenza.
Sul come e sul perché, è spiegato dal Team Manager Stefano Frasca: “L’organizzazione e la professionalità sono le caratteristiche di una società seria e ambiziosa, che non vuole commettere passi falsi. E’ vero, errare è umano, e commettere errori è molto facile, ma spesso dipende anche dalle persone che si scelgono nel portare avanti un progetto.
Il Vittoria Calcio, nel suo piccolo ha creato qualcosa di grande, in cui tutti i componenti hanno un ruolo essenziale nella causa Biancorossa: dal Presidente al magazziniere, dal Capitano a chi sta in panchina. Il tutto espresso e comunicato come si deve, con attenzione e cura, dalla nostra bravissima Addetta Stampa.
Programmare, pensare in grande ma rimanendo con i piedi ben saldati per terra”.
Dello stesso avviso anche il Capitano del Vittoria Saro Iapichino: “Non ci siamo mai fermati, sia a livello di allenamenti sia a livello comunicativo. In questi mesi, non è stato facile privarci della nostra passione, ovvero il Calcio, ma abbiamo trovato gli stimoli giusti, grazie al Mister e alla nostra Addetta Stampa, che tra chiamate, interviste e video, hanno dato lo sprint giusto.
Tornare a giocare per onorare la maglia: questo è il nostro primario obiettivo. Spero di farlo al più presto!”.

© Riproduzione riservata
guest

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su email

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

SEGUICI
IL METEO
UTENTI IN LINEA
Torna su
RTM INFORMA - LE REGOLE PER LA PREVENZIONE
RISPOSTE ALLE DOMANDE COMUNI