Cerca
Close this search box.

Calcio. Arriva il coriaceo San Luca al cospetto del Marina di Ragusa

Tempo di lettura: 2 minuti

A poche ore dalla gara casalinga del Marina di Ragusa calcio contro il forte San Luca, il tecnico Salvatore Utro e il difensore Davide Monteleone analizzano il prossimo incontro partendo dal prezioso punto conquistato a Santa Maria Cilento domenica scorsa.
“Vorrei iniziare – commenta Utro – ad esaminare il lavoro svolto dai ragazzi durante la settimana, partendo dal punto conquistato domenica scorsa in Campania. I ragazzi hanno fatto qualcosa di miracoloso. Siamo usciti da quel campo con grande consapevolezza della nostra forza. Ricordo che al 36esimo del secondo tempo eravamo sotto di due gol (3-1) ed in nove uomini. Al triplice fischio siamo usciti con un bel pari (3-3) ed un punto che vale oro. Una gara che verrà ricordata per sempre nei nostri cuori e pensieri. Ora per domenica dovremo fare a meno di tre elementi e senza poter conto da chi rientra dalla quarantena. Il fatto che durante la gara faccio 4/5 sostituzione, vuol dire che tutti i ragazzi vanno veloci in allenamento e voglio giocare. Di fronte avremo un grande avversario ed affronteremo una compagine terza in classifica. Solidi e compatti, non semplici da affrontare. Giocheremo con attenzione e concentrati, senza paura e senza difensivismo. Il San Luca è ben allenato e dovremo fare attenzione alla loro fase offensiva. Dobbiamo avere pazienza e praticità. Non possiamo determinare il risultato, ma l’atteggiamento sì. E’ vero che è da un mese che non perdiamo ma non consoliamoci su questi risultati. Sappiamo che il nostro campionato è in salita e dobbiamo fare sempre sacrifici e perseverare nel nostro obiettivo.
Ad analizzare la gara di domenica prossima anche Monteleone, da pochi giorni a Ragusa a disposizione di Mister Utro.
“Ho trovato un gruppo molto compatto e tecnicamente validi. Prediligo giocare da centrale difensivo e spero di essere tra coloro che daranno il massimo per la nostra causa. In una difesa a tre dovremmo dare sempre il massimo, a cominciare da domenica contro un forte avversario.”
La società inoltre informa tutti i tifosi e simpatizzanti che la partita di domenica prossima sarà trasmessa in diretta sul canale Facebook, ASD Marina di Ragusa Calcio a partire dalle ore 14.15 con interventi ed interviste pre-gara

444461
© Riproduzione riservata

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

SEGUICI
IL METEO
UTENTI IN LINEA
Scroll to Top