
Sarebbe intenzionato a dimettersi il consigliere comunale Salvatore Poidomani. La notizia è nell’aria da qualche giorno. Nel caso in cui l’interessato dovesse farlo, al suo posto dovrebbe subentrare il primo dei non eletti nella sua lista, Enrico Morana. Entrato in consiglio nella Lista Modica 2038 in qualità di sindaco non eletto alle ultime elezioni amministrative, Poidomani, 59 anni, che è seduto sugli scranni dell’opposizione, nelle prossime ore, protrebbe decidere di farsi da parte.
3 commenti su “Modica, dimesso il consigliere comunale Salvatore Poidomani?”
In questo momento storico e con gli attuali protagonisti, a modica far politica non è il massimo delle aspirazioni.
Solo qualche provvedimento dell’autorità giudiziaria può porre rimedio a questa situazione. Si sente da più parti che sono state fatte specifiche denunce ma, ad oggi, non è successo nulla.
@G.F.: non si muove foglia perché, al momento, a qualcuno fa comodo che ci siano certe persone al comando. Quando queste persone non serviranno, o ancor meglio, potrebbero arrecare “danni elettorali”, allora verranno eliminate o messe a riposo forzato. Questa, purtroppo, è la situazione a Modica e la magistratura non farà nulla se non quando i danni saranno maggiori di quelli che sono già adesso.
Avete fatto bene ad aggiungere il punto interrogativo nel titolo!