Cerca
Close this search box.

Pozzallo. Sostegno economico alle famiglie più svantaggiate

Tempo di lettura: 2 minuti

Sono iniziate le operazioni di pagamento per il rimborso delle spese scolastiche, in favore delle famiglie pozzallesi che si sono trovate in disagio economico a causa della pandemia e hanno avuto difficoltà nell’affrontare le esigenze scolastiche come ad es. la mensa scolastica, buoni libri e rimborso abbonamenti pendolari.
Già da dalla prossima settimana verranno assegnati i buoni spesa di solidarietà alimentare, relative all’avviso del 28 novembre 2020 in esecuzione della delibera di giunta n.202 del 27 novembre, ai cittadini che colpiti dall’emergenza e delle relative restrizioni dettate dai DPCM si sono trovati a dover ridurre o interrompere la loro attività lavorative e per tutte quelle famiglie che già versavano in situazioni di disagio economico.
Un contributo concreto ai nostri cittadini che con l’avvicinarsi delle festività natalizie assume maggiore importanza e che ci permette di essere a fianco delle famiglie in difficoltà, con l’auspicio di rendere questo particolare Natale il più sereno possibile.

© Riproduzione riservata

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

SEGUICI
IL METEO
UTENTI IN LINEA
Scroll to Top