Tre persone deferite tra Scoglitti e Vittoria

Tempo di lettura: 3 minuti

I Carabinieri di Scoglitti, congiuntamente a personale dello Squadrone Eliportato Cacciatori “Sicilia”, hanno deferito in stato di libertà per detenzione illecita di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio, un 50enne, disoccupato, poiché a seguito di perquisizione locale presso l’abitazione di sua proprietà sita in Contrada Alcerito, sono stati rinvenuti 4 grammi circa di  “marijuana”, 26 semini della medesima sostanza stupefacente e 2 bilancini di precisione. L’intero materiale trovato dai militari è stato sottoposto a sequestro.

Sempre i carabinieri ma a Vittoria hanno deferito in stato di libertà per porto abusivo di oggetti atti allo scasso e guida senza patente A.B., 27 anni,  bracciante agricolo, pregiudicato. In particolare, durante un controllo alla circolazione stradale lungo la SS. 115, la pattuglia dell’Arma ha sorpreso il 27enne alla guida di un’utilitaria, privo della patente di guida, reiterando la citata violazione nel biennio. A seguito della successiva perquisizione veicolare, i Carabinieri hanno rinvenuto, nascosta nel bagagliaio, anche una mazza di ferro della lunghezza complessiva di 50 cm, sottoponendo a sequestro unitamente all’autovettura.

Deferito anche dai militari vittoriesi unitamente a personale Squadrone Eliportato Cacciatori “Sicilia”,  per omessa denuncia di detenzione armi e omesso avviso di trasporto di armi comuni all’autorità di P.S., un 45enne di Vittoria, pensionato. I Carabinieri durante un controllo ai detentori di armi, hanno rinvenuto a casa dell’uomo un fucile modello doppietta calibro 12 marca “san marco”, la cui detenzione risultava presso un’abitazione diversa da quella indicata all’atto della denuncia presso autorità di p.s.. L’arma è stata sequestrata dai Carabinieri.

© Riproduzione riservata
guest

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su email

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

SEGUICI
IL METEO
UTENTI IN LINEA
Torna su
RTM INFORMA - LE REGOLE PER LA PREVENZIONE
RISPOSTE ALLE DOMANDE COMUNI