Cerca
Close this search box.

Ragusa. Approvazione schema di massima PRG. Parla Ilardo

Tempo di lettura: 2 minuti

Il Consiglio Comunale di Ragusa nella seduta di ieri pomeriggio, svoltasi da remoto, ha approvato lo schema di massima del Piano Regolatore Generale. Piena soddisfazione viene espressa dal presidente del massimo consesso, Fabrizio Ilardo che dichiara:
“In un anno pieno di difficoltà a causa della pandemia, in presenza o da remoto l’attività del Consiglio comunale non si è fermata; e di questo voglio innanzitutto ringraziare il personale degli uffici e tutti i consiglieri.
Sono fiero e onorato di presiedere un civico consesso che con serietà continua a dare risposte a una città che oggi come non mai ha bisogno di trovare concretezza nelle Istituzioni.
Dopo troppi anni di attesa e infiniti dibattiti, afferma Fabrizio Ilardo, questo Consiglio comunale ha ieri approvato lo schema di massima del Piano Regolatore Generale; un documento preziosissimo per disegnare il futuro di Ragusa, che può quindi avviarsi ora alla fase conclusiva del suo iter procedurale. Al di là dell’appartenenza politica, è un importante risultato per tutta la città”.

© Riproduzione riservata
Subscribe
Notificami
guest

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

SEGUICI
IL METEO
UTENTI IN LINEA
Scroll to Top