Cerca
Close this search box.

M5s Ragusa su screening per studenti e personale scuola

Tempo di lettura: 2 minuti

Il gruppo consiliare del Movimento 5 Stelle Ragusa ha avuto notizia, tramite i dirigenti scolastici, della lettera del sindaco per il progetto regionale di screening rivolto agli studenti e al personale, docente e ausiliario, degli istituti superiori di secondo grado, allo scopo di arginare la diffusione dei contagi. I componenti del gruppo consiliare pentastellato rilevano come, ancora una volta, una iniziativa che dovrebbe coinvolgere ampiamente tutte le componenti politiche, per una massima diffusione della stessa e delle sue finalità, sia trattata in maniera quasi riservata dal sindaco che non coinvolge nemmeno l’assessore al ramo.

“Chiedere l’elenco degli interessati – sottolineano dal gruppo consiliare pentastellato – peraltro in un momento in cui le scuole interessate sono chiuse, solo poche ore prima del termine indicato e a 48 ore dall’inizio dello screening, rivela approssimazione nella gestione di una emergenza che richiede ben altro a livello di interventi e di coinvolgimento”.

437516
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto