Calcio. Massimo Battaglia nuovo allenatore juniores Modica

Tempo di lettura: 2 minuti

Massimo Battaglia è il nuovo allenatore della formazione “Juniores” del Modica Calcio. Dopo qualche anno di stop il tecnico che in passato ha vinto il campionato di Prima Categoria con il Frigintini e ha avuto esperienze con Atletico Modica, Moticea e Modicanese si rimette in gioco e lo fa con la squadra della sua città della quale in passato è stato anche un calciatore.

“Sappiamo bene il valore di Massimo e come sa lavorare soprattutto con i giovani – spiega il presidente Michele Zocco – e per questo abbiamo deciso di affidargli la nostra formazione Juniores – Massimo Battaglia è un tecnico che già in passato ha dimostrato di saperci fare e io e tutta siamo convinti che potrà darci una mano per far crescere i giovani della nostra “cantera” da cui nel prossimo futuro potremo attingere per rimpinguare il reparto degli under. La nostra – conclude il presidente dei rossoblù – è stata anche una scelta di cuore che siamo certi Massimo sfrutterà per rilanciarsi sia nello sport, sia nella vita”

“Ringrazio il Modica Calcio per avermi dato questa possibilità -dichiara con entusiasmo Massimo Battaglia – torno ad allenare dopo cinque stagioni di stop per via di lutti familiari e squalifiche varie,ma sono pronto a rimettermi in gioco. Allenerò la formazione “Juniores” rossoblù. Un incarico di una certa importanza perchè avrò il compito di far crescere i giovani e prepararli per il “salto” nel calcio dei grandi. Per questo motivo – conclude il nuovo allenatore dei “Tigrottini” -sto cercando di costruire un gruppo di ragazzi in grado di ben figurare e soprattutto con la voglia di emergere”

© Riproduzione riservata
guest

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su email

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

SEGUICI
IL METEO
UTENTI IN LINEA
Torna su
RTM INFORMA - LE REGOLE PER LA PREVENZIONE
RISPOSTE ALLE DOMANDE COMUNI