Cerca
Chiudi questo box di ricerca.

Covid, Vittoria: 75 positivi in 4 giorni. Si teme zona rossa

Cresce la preoccupazione
Tempo di lettura: 2 minuti

Un caso di positività emerso nel fine settimana per un alunno del liceo scientifico di Ragusa. La classe ora è in isolamento fiduciario in attesa del tampone. Aumenta il numero delle persone positive al tampone in provincia di Ragusa. In isolamento domiciliare – perchè è stato accertato il contagio da Covid-19 – ci sono 368 persone nell’intera provincia.

Tra queste, 195 persone – e tra loro 4 finanzieri – sono a Vittoria, la città dove i numeri crescono maggiormente. Si teme che possa essere dichiarata zona rossa che si aggiungerebbe alle altre quattro istituite in Sicilia. Nel resto della provincia iblea, in isolamento ad Acate 13 persone, 2 a Chiaramonte, 27 a Comiso, 3 a Giarratana, 12 a Ispica, 23 a Modica, 2 a Monterosso, 13 a Pozzallo, 65 a Ragusa , 4 a Santa Croce e 8 a Scicli. I numeri di oggi fanno segnare rispetto a 4 giorni fa un +9 ad Acate, +8 a Comiso, +7 a Ispica, +2 a Modica, +1 a Monterosso, +2 a Pozzallo, +22 a Ragusa , +2 a Santa Croce, +4 a Scicli e +75 a Vittoria. Stabili i dati solo di Chiaramonte e Giarratana.

436024
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto