Cerca
Close this search box.

Caso covid nella polizia municipale di Ragusa

Tempo di lettura: 2 minuti

Il covid ha colpito un componente della polizia municipale di Ragusa che è stato, immediatamente, posto in quarantena. Avviate tutte le procedure necessarie con la chiusura degli uffici del Comando in Via Spadola mentre si sta provvedendo a sottoporre a tampone tutti gli operatori del Corpo.

 

È ovviamente scattato il protocollo di sicurezza – afferma il Sindaco Peppe Cassì – : tutti i vigili saranno sottoposti a tampone entro oggi, sanificato il comando e i mezzi, poste in isolamento le persone a più stretto contatto, allertata la Prefettura e disposto che volontari della Protezione Civile collaborino a regolare il traffico all’uscita delle scuole. Niente panico, ma grande attenzione.

Sebbene la situazione sanitaria rimanga sotto controllo – conclude Cassì – sappiamo bene come ovunque ci sia un aumento dei contagi. Indossare la mascherina anche all’aperto, mantenere le distanze, lavarsi spesso le mani sono accorgimenti semplici ma che possono permetterci di scongiurare altre chiusure. Sanzioni e controlli sono stati fortemente inaspriti”.

434966
© Riproduzione riservata

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

SEGUICI
IL METEO
UTENTI IN LINEA
Scroll to Top