Cerca
Chiudi questo box di ricerca.

Lagarde, pandemia limita rimbalzo zona Euro

Tempo di lettura: 2 minuti

Una seconda ondata di pandemico coronavirus rischia di ritardare la ripresa economica della zona euro, ha detto martedì il presidente della Banca centrale europea Christine Lagarde. “Ora temiamo che le misure di contenimento che devono essere prese dalle autorità avranno un impatto su questa ripresa, quindi invece di quella forma V che tutti noi aspiriamo e speriamo, temiamo che possa avere quel secondo braccio della V un po’ traballante”, ha detto al Wall Street Journal CEO Council in una conversazione pre-registrata.

Gierre (G.R.)

434753
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

1 commento su “Lagarde, pandemia limita rimbalzo zona Euro”

  1. La Comunità Europea è fondata su Alta Finanza e Banche, e la preoccupazione della pandemia è solo per i soldi e nient’altro! Per salvaguardare la salute delle persone, devono pensarci gli stati per conto proprio e non aspettare che il fico ti cade in bocca. Poi possiamo fare finta di discutere di qualunque cosa!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto