Cerca
Chiudi questo box di ricerca.

Pozzallo, Ammatuna su click day: tutto spostato all’8 ottobre

Tempo di lettura: 2 minuti

Come era facile prevedere, il sito allestito dalla Regione Siciliana per l’accesso ai contributi per le imprese si è bloccato già all’inizio delle operazioni.
Il tanto atteso “Bonus Sicilia” è quindi slittato a giovedì 8 ottobre.
Tante le perplessità manifestate sulle modalità di accesso dalle Associazioni di categoria e soprattutto dalle piccole e medie imprese che lamentano limiti alla possibilità di partecipazione.
“Speriamo che questo periodo ulteriore – afferma il Sindaco di Pozzallo Roberto Ammatuna – serva a risolvere i problemi esistenti ed a consentire un accesso più diffuso”.

434539
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

1 commento su “Pozzallo, Ammatuna su click day: tutto spostato all’8 ottobre”

  1. Sindaco Ammatuna,
    Lasci perdere, pensi ad accogliere i barconi che a difendere le piccole imprese ci sono le associazioni di categoria! Tanto sono suoi amici e lo rappresenteranno al meglio, stia sereno!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto