Cerca
Close this search box.

Flop click day. Dipasquale : “Sia stop totale”

Tempo di lettura: 2 minuti

Una grande scritta sul portale allestito per gestire le prenotazioni al Bonus Sicilia, la piattaforma regionale SiciliaPei, annuncia che per problemi tecnici il Click day è rinviato a giovedì. Avevamo messo le mani avanti per tempo, avevamo avvertito, chiedendo lo stop, seguendo quasi un presentimento che ci aveva fatto intuire che sarebbe finita così. Inutile dire che il semplice rinvio di soli tre giorni non è sufficiente, ma è necessario lo stop totale al meccanismo che va rivisto completamente”. Lo dichiara l’on. Nello Dipasquale, parlamentare regionale del Partito Democratico, che nelle ultime settimane più volte è intervenuto sia in Assemblea Regionale Sicilia sia con delle note al Presidente della Regione chiedendo ripetutamente lo stop al Bonus Sicilia e al Click day.
“Se ci avessero ascoltato – continua Dipasquale – decine di migliaia di imprese siciliane avrebbero potuto evitare tutta una serie di sofferenze burocratiche, dalle file che hanno intasato le sedi delle Camere di Commercio ai contatti continui con i commercialisti. Adesso si cerca di scaricare le responsabilità su un’azienda di telecomunicazioni per coprire l’atteggiamento e gli errori di un Governo regionale arrogante che dovrebbe capire da solo che una proroga di pochi giorni vuol dire solamente prolungare un’agonia. Non può bastare una schermata con un annuncio a risolvere i problemi, bisogna fermarsi e risolverli per il bene dell’intera imprenditoria siciliana”.
“Ritengo assolutamente necessario, inoltre – conclude il parlamentare dem – che il presidente Musumeci venga in Assemblea a confrontarsi con il Parlamento, per spiegarci come intenda andare avanti”.

434518
© Riproduzione riservata

1 commento su “Flop click day. Dipasquale : “Sia stop totale””

  1. Tonino Spinello

    Sig. Dipasquale, lasci perdere. Se proprio volete aiutarci, non fate niente perchè se fate qualcosa ci fate più male! Lei ha previsto che questo sarebbe successo, e lo avrebbe previsto anche un bambino, quindi “doveva Succedere”. Ma non è il prevedere, o di chi è la colpa, è il modo come pensate che urta e nuoce allle piccole imprese! Pensare un Click Day è da perversi e da come ne parla vuol dire che tutto sommato lo ha condiviso. Tutto questo io lo vedo come se a un branco di cani affamati gli butti un pezzo di carne e quelli si ammazzano per mangiare. Troppo UMILIANTE, e vergognoso! Le piccole imprese sono fatte di persone, e non vi potete permettere di togliere la “DIGNITA’ a questi uomini e donne in questo modo. Non potete tenerli con l’ansia davanti al computer in attesa che scocca l’ora ics per sperare di aggiudicarsi un po’ di elemosina. Si, lo può fare il commercialista, ma un commercialista ha almeno 100 clienti da fare e come pensa può espletare tutte queste domande e tutte a quella ora? E come fa a scegliere chi deve fare per primo senza poi farsi linciare dai propri clienti che non capirebbero? Poi li moltiplichi per tutti gli studi commercialisti della Sicilia e faccia Lei. Ma nonostante tutto, non tutti possono avere l’elemosina!
    Quindi Sig. Di pasquale dica ai suoi colleghi e al suo Presidente di tenervi i soldi e lasciarci in pace e di non permettevi più di ledere la nostra dignità!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

SEGUICI
IL METEO
UTENTI IN LINEA
Scroll to Top