Flop click day. Dipasquale : “Sia stop totale”

Tempo di lettura: 2 minuti

Una grande scritta sul portale allestito per gestire le prenotazioni al Bonus Sicilia, la piattaforma regionale SiciliaPei, annuncia che per problemi tecnici il Click day è rinviato a giovedì. Avevamo messo le mani avanti per tempo, avevamo avvertito, chiedendo lo stop, seguendo quasi un presentimento che ci aveva fatto intuire che sarebbe finita così. Inutile dire che il semplice rinvio di soli tre giorni non è sufficiente, ma è necessario lo stop totale al meccanismo che va rivisto completamente”. Lo dichiara l’on. Nello Dipasquale, parlamentare regionale del Partito Democratico, che nelle ultime settimane più volte è intervenuto sia in Assemblea Regionale Sicilia sia con delle note al Presidente della Regione chiedendo ripetutamente lo stop al Bonus Sicilia e al Click day.
“Se ci avessero ascoltato – continua Dipasquale – decine di migliaia di imprese siciliane avrebbero potuto evitare tutta una serie di sofferenze burocratiche, dalle file che hanno intasato le sedi delle Camere di Commercio ai contatti continui con i commercialisti. Adesso si cerca di scaricare le responsabilità su un’azienda di telecomunicazioni per coprire l’atteggiamento e gli errori di un Governo regionale arrogante che dovrebbe capire da solo che una proroga di pochi giorni vuol dire solamente prolungare un’agonia. Non può bastare una schermata con un annuncio a risolvere i problemi, bisogna fermarsi e risolverli per il bene dell’intera imprenditoria siciliana”.
“Ritengo assolutamente necessario, inoltre – conclude il parlamentare dem – che il presidente Musumeci venga in Assemblea a confrontarsi con il Parlamento, per spiegarci come intenda andare avanti”.

guest

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su email

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

SEGUICI
IL METEO
UTENTI IN LINEA
Torna su
RTM INFORMA - LE REGOLE PER LA PREVENZIONE
RISPOSTE ALLE DOMANDE COMUNI