Cerca
Close this search box.

Scicli. Tesi lauree discusse telematicamente a Palazzo Spadaro

Per i laureandi residenti a Scicli
Tempo di lettura: 2 minuti

La giunta Giannone ha deliberato nei giorni scorsi la concessione a titolo gratuito del salone di palazzo Spadaro per la discussione in modalità telematica della tesi per i laureandi residenti nel Comune di Scicli.
Ciò al fine di venire incontro all’esigenza degli studenti universitari che a causa dell’emergenza Covid non posso partecipare alle sedute di laurea in presenza.
Alla seduta di laurea potranno partecipare un massimo di 15 persone, fra parenti e amici.
La richiesta della sede dovrà essere fatta con un congruo anticipo all’ufficio scuola del Comune di Scicli.

433981
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto