Cerca
Chiudi questo box di ricerca.

Andrea Iozzia “spacca” a Sanremo Rock

Tempo di lettura: 2 minuti

Secondo me il modicano Andrea Iozzia a Sanremo, alla  33^ edizione di “Rock Trend Rock” ha spaccato. Il suo pezzo è un concentrato di rock-verità che merita di andare su per le hit parade. Andrea, con Stefano Caruso, al basso, e Rhox Figura alla batteria, i hanno proposto un brano forte nel sound, orecchiabile nel testo. “Colpa vostra” è un  rock classico con melodia mediterranea, un atto di condanna verso le precedenti generazioni e, contemporaneamente contro le attuali. Non per niente i giudici  della manifestazione ligure hanno portato il trio di Modica fino alla finale, premiando i giusti meriti di un artista che ha saputo cogliere le migliori energie di un genere, spesso mistificato.

Modica si gode i tre giovani modicani, è gratificata dal loro successo, nella speranza che riescano a salire sul pulmino dell'”avanti tutta”.

433349
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

1 commento su “Andrea Iozzia “spacca” a Sanremo Rock”

  1. Finalmente un articolo a favore del nostro Vincitore. Pur se stringato è già qualcosa. Il nostro Andrea che ha entusiasmato la giuria. Che ha portato il nome di Modica ancora una volta riconosciuta come città del cioccolato. Che ha suonato con i wiski e gloria, anche essi modicani. Il nostro Andrea che ha concretizzato il suo e il nostro sogno. Il nostro chitarrista batterista cantante bassista violoncellista, che da solo nello studio di Salvo Puma ha inciso tutte le tracce del suo disco, aiutato dall’altro Salvo Scucces. Il nostro Iózzia che fa tremare la vignazza. Roba da modicani insomma, che con un pugno di notes in tasca affrontano le sirene e tornano vincitori. Hanno vinto il premio che tutti sogniamo. Realizzare un sogno.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto