Cerca
Close this search box.

Scicli. Un voucher per l’acquisto di corredo scolastico

Alle famiglie in difficoltà per emergenza Covid i cui figli frequentano la scuola primaria e secondaria di primo e secondo grado
Tempo di lettura: 2 minuti

Il Comune di Scicli ha emanato un avviso pubblico con cui rende noto che sono disponibili Voucher da 100 fino a 300 euro per famiglie che versano in uno stato di difficoltà a causa dell’emergenza Covid, al fine di rendere possibile l’acquisto di corredo scolastico per i figli che frequentino la scuola primaria e secondaria di primo e secondo grado.
Il voucher è di 100 euro per famiglie con uno studente, 200 euro per famiglie con due studenti, 300 euro per famiglie con tre o più studenti.
C’è tempo fino al 28 settembre per presentare domanda a protocollo@comune.scicli.rg.it, o a protocollo@pec.comune.scicli.rg.it.
Il modulo è in allegato al presente comunicato.
La domanda deve essere corredata di documento di identità, copia dello scontrino fiscale del materiale acquistato, indicatore Isee non superiore a euro 10.632,94.
Per informazioni telefonare allo 0932841982.

433143
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto