Modica. Differita al 24 settembre apertura Istituti comprensivi

Ha inciso la tornata elettorale per il referendum del 20 e 21 settembre
Tempo di lettura: 2 minuti

Il differimento a giovedì 24 settembre dell’apertura dell’anno scolastico 2020/2021, delle scuole facenti parti degli istituti comprensivi “Carlo Amore”, “Giacomo Albo” e “Giovanni XXIII”, “Santa Marta” e “Raffaele Poidomani” ed il Circolo Didattico “Piano del Gesù”, è stato deciso dal sindaco con propria ordinanza odierna.
Alla base della decisione la tornata elettorale che impegnerà i siti scolastici sia nei giorni antecedenti che in quelli successivi al Referendum dove è necessario attrezzare e sanificare i seggi elettorali.
Tali scuole rimarranno chiuse da giovedì 17 settembre (giorno per il quale si era deciso, di concerto con i direttori scolatici degli istituti comprensivi, l’apertura dell’anno scolastico) fino alle ore 13.00 di mercoledì 23 settembre.
Nell’ordinanza il sindaco rileva la necessità di effettuare con cadenza mensile la relativa sanificazione e le scuole chiuderanno con il seguente calendario: venerdì 30 ottobre e lunedì 7 dicembre 2020; lunedì 15 febbraio, venerdì 12 marzo e venerdì 30 aprile 2021.

guest

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su email

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

SEGUICI
IL METEO
UTENTI IN LINEA
Torna su
RTM INFORMA - LE REGOLE PER LA PREVENZIONE
RISPOSTE ALLE DOMANDE COMUNI