Volley. Caruso torna a vestire la maglia dell’Ardens Comiso

Tempo di lettura: 2 minuti

L’Ardens Comiso continua a rinforzarsi in vista della stagione di B2: Marica Caruso tornerà a vestire la maglia biancorossa dopo una stagione di pausa dall’attività agonistica. Si tratta di un rinforzo importante, una vera e propria ciliegina sulla torta per quanto riguarda il mercato della squadra comisana. Caruso, centrale classe 1993, ha folgorato tutti i tifosi comisani con le sue grandi doti tecniche e fisiche nella stagione 18/19, disputando da protagonista la stagione che ha riportato l’Ardens in serie B.

“Con l’innesto di Marica Caruso completiamo il nostro roster – commenta il Direttore Sportivo Giuseppe Campanella – Siamo molto felici di riaverla in squadra, non solo per le indubbie capacità tecniche, ma anche per la personalità e il carisma che non potranno altro che far bene a tutto lo spogliatoio”.

“Sono contentissima di ritornare all’Ardens, la mia risposta non poteva che essere un sì dopo la stagione passata a Comiso. – dichiara l’atleta ispicese – Non vedo l’ora di ritrovare tutti tra vecchie e nuove compagne, mister e dirigenti, purtroppo per motivi lavorativi non sarò sempre presente ma farò il possibile per contribuire a quella che mi auguro sarà una stagione entusiasmante.”

 

guest

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
  • Condividi
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su email

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

SEGUICI
IL METEO
UTENTI IN LINEA
Torna su
RTM INFORMA - LE REGOLE PER LA PREVENZIONE
RISPOSTE ALLE DOMANDE COMUNI