Il Vittoria calcio inizia bene, punta principalmente sui giovani

Tempo di lettura: 2 minuti

Il Progetto Giovani del Vittoria calcio non è solo uno slogan, bensì un progetto vero e fortemente voluto dal Team Manager Stefano Frasca e da tutta la società, la quale da ampio spazio ai giovani. Una prova tangibile è stata proprio la partita di domenica scorsa contro il Frigintini, valida come Andata di Coppa Italia, e conclusa con una Vittoria Biancorossa, 2-0, in cui sono stati inseriti tra gli Undici di Mister Giuseppe Fernandez tre Under: Aliotta, Traina, Attinelli.
Tutti e tre grandi giocatori, tutti con novanta minuti sulle gambe. Da evidenziare il portierino Traina, estremo difensore Biancorosso, al grande esordio con la maglia del Vittoria, che ha parato un rigore, e fatto altri interventi importanti.
Ottima la prova anche di Marco Attinelli, il quale ha gestito l’emergenza del modulo 3-5-2 come un veterano, anche l’ingresso in corsa di Aliotta, che ha avuto un approccio importante alla gara.
“Sono stati impeccabili- ha dichiarato il Team Manager Stefano Frasca, uno dei principali promotori del Progetto Giovani. “E’ stata una grande soddisfazione per me, per l’intera società e anche per gli Under stessi”.
“Il Progetto Giovani si è rivelato dunque un progetto ambizioso, segno di fiducia e progettualità, da parte della società e segno di grande forza ed entusiasmo da parte degli Under verso la causa Biancorossa” ha dichiarato il Direttore Generale Salvo Barravecchia.
Soddisfatti anche i due Vice Presidenti Gianni Polizzi e Giuseppe Fernandez, che già in occasione della conferenza stampa avevano espresso l’importanza del Settore Giovanile.

© Riproduzione riservata
guest

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su email

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

SEGUICI
IL METEO
UTENTI IN LINEA
Torna su
RTM INFORMA - LE REGOLE PER LA PREVENZIONE
RISPOSTE ALLE DOMANDE COMUNI