Modica. Tre arresti dei Carabinieri per spaccio di droga

Tempo di lettura: 2 minuti

I Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile di Modica hanno arrestato in flagranza di reato due uomini ed una donna per detenzione ai fini di spaccio di  un ingente quantitativo di sostanze stupefacenti.
I militari dell’Arma quotidianamente impegnati nel contrasto al traffico di droga, durante il controllo del territorio hanno avvistato gli occupanti di una autovettura che hanno all’istante destato sospetti. Il loro controllo e la successiva perquisizione sul posto ha permesso di rinvenire oltre 100 grammi di cocaina che doveva ancora essere suddivisa in dosi ed altre dosi di marijuana, nonché la somma contante di circa 1500 Euro, il tutto sottoposto a sequestro. Il quantitativo dello stupefacente è considerato rilevante per questo ambito territoriale; l’operazione si è conclusa con l’arresto in flagranza di un pozzallese di 64 anni, di un 54 enne operaio e di una colombiana di 28 anni, quest’ultimi conviventi dimoranti a Comiso. Il pozzallese è stato tradotto presso la Casa Circondariale di Noto mentre gli altri due sono stati posti agli arresti domiciliari.
L’incessante attività di controllo del territorio rivolta a prevenire la recrudescenza dei fenomeni criminali nel territorio modicano vede impegnate le numerose pattuglie delle Stazioni Carabinieri e del Nucleo Operativo e Radiomobile, così da permettere un’attenzione costante alle esigenze dei cittadini del territorio.

© Riproduzione riservata
guest

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su email

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

SEGUICI
IL METEO
UTENTI IN LINEA
Torna su
RTM INFORMA - LE REGOLE PER LA PREVENZIONE
RISPOSTE ALLE DOMANDE COMUNI